Breaking News

De Sisti: "È stata una gara particolare, Totti quando serve è pronto e funzionante"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 12-09-2016 - Ore 20:33

|
De Sisti:

L'ex calciatore della Roma degli anni '70, Giancarlo De Sisti, intervistato dal sito Tuttomercatoweb.com, ha commentato la vittoria di ieri dei giallorossi contro la Sampdoria e la splendida prestazione del capitano Francesco Totti, autore di un assist e del gol vittoria. Queste le sue parole: 

"È stata una gara particolare, secondo me bellissima. Un primo tempo sottotono è stato bilanciato da un grande secondo tempo. Poi l'ingresso di Totti ha ridato entusiasmo a tutti, dai tifosi ai giocatori. È stata importante la sua presenza, più che le sue giocate".

Si aspettava di ritrovare un Totti così?
"Sicuramente c'è da esaltare la sua verve ed elogiare la conduzione di Luciano Spalletti. Sta affrontando con grande serenità le decisioni. Ha alcuni giocatori fissi, e penso fra gli altri a Manolas, Nainggolan e Salah, ai quali aggiunge di volta in volta chi sembra più adatto".

È questo, insomma, il corretto utilizzo del capitano?
"La gara di ieri è stato un atto di fiducia nei suoi confronti e ha riconsegnato alla Roma un capitano in grado di aiutare davvero la squadra. Spalletti ha trovato il giusto metodo, Totti è come un telefonino continuamente attaccato alla carica che quando serve è pronto e funzionante".

A questo punto possiamo pure immaginare un rinnovo da calciatore...
"Se questi sono i risultati del campo... Io credo che Totti debba solo pensare gara dopo gara. Poi, a fine stagione, se starà ancora così bene perché no".

Fonte: Tuttomercatoweb.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom