Breaking News

DE SISTI: "La Roma è matura e solida, ma attenzione al Napoli"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 04-02-2014 - Ore 18:25

|
DE SISTI:

"Roma e Fiorentina partono favorite contro Napoli e Udinese, ma le partite di Coppa Italia non sono mai semplici e si giocano sui 180' quindi tutto può succedere". E' il pensiero di Giancarlo De Sisti, ex cetrocampista per un nove stagioni alla Fiorentina e nove complessive alla Roma, che aTuttoMercatoWeb.com ha analizzato le due semifinali di Coppa Italia: "La Fiorentina ha più qualità dell'Udinese, ma non sarà un confronto semplice per i viola anche se partono favoriti. Dall'altro lato la Roma affronta un Napoli in difficoltà, reduce da una sconfitta molto brutta a Bergamo e con diverse polemiche interne, non ultima l'esclusione da parte di Benitez di Jorginho dalla lista per l'Europa League. La Roma ha raggiunto una grande maturità, solidità, ma è chiaro, però, che le partite vanno sempre giocate e tutto può succedere".

La Roma non ha giocato col Parma. Per Benitez è un vantaggio mentre Garcia dice che molti potrebbero non avere ritmo dopo tanti giorni fermi. "Beh, è tutto da vedere. Non so se è un vantaggio, più che altro è il Napoli un pò in debito d'ossigeno dopo tante partite giocate dall'inizio della stagione".

Il campionato, invece, è ancora aperto? "Credo che tutto sia nelle mani della Juventus. Eventualmente sei punti non sono impossibili da recuperare, mentre alle spalle della Roma al momento non credo ci siano problemi ed almeno il secondo posto è alla portata".

Fonte: TMW

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom