Breaking News

De Sisti: "Per la Fiorentina importante non subire gol, Garcia vuole far cessare le critiche che lo circondano"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 12-03-2015 - Ore 12:31

|
De Sisti:

Giancarlo De Sisti, ex calciatore di Roma e Fiorentina, è stato intervistato dal portale tuttomercatoweb.com per parlare della gara d'andata degli ottavi di Europa League di questa sera. Queste le sue parole: "Mi aspetto un match orgoglioso da parte di entrambe le squadre. La Fiorentina vuole riscattarsi dopo il brutto stop contro la Lazio, mentre la Roma vuole vendicare la sconfitta di coppa, ma anche il lungo periodo negativo che sta attraversando".

C'è una favorita?
"Entrambe proveranno a fare il massimo in ottica andata e ritorno. La Roma ha bisogno di mettere un punto all'ultimo periodo. Garcia vuole far cessare le critiche che lo circondano. La Fiorentina vuole riprendere il cammino iniziato dopo la sconfitta di Parma. Ci sono tante storie per rendere la partita un derby nel derby".

Che partita deve fare Montella?
"Quando c'erano questo tipo di gare internazionali noi puntavamo a fare il massimo nelle gare interne. L'importante sarà non subire gol perché poi te la puoi giocare in gara secca all'Olimpico. Mi aspetto una partita accorta, dove anche l'attacco punterà a difendere insieme al resto della squadra".

Fonte: tuttomercatoweb.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom