Breaking News

De Sisti: "Stasera serve una vittoria, il destino è nelle mani della Roma. Sono fiducioso"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 04-11-2015 - Ore 12:06

|
De Sisti:

Giancarlo De Sisti, ex centrocampista della Roma, ha parlato a Tuttomercatoweb.com dove ha detto la sua sul match di questa sera di Champions League tra i giallorossi e il Bayer Leverkusen.

"Serve necessariamente una vittoria per tentare la scalata. Conquistare la qualificazione non è impossibile, il destino è nelle mani della Roma. Con due vittorie in casa e, magari, con un pari a Barcellona, la qualificazione è assicurata. Magari i catalani, il 24 novembre, potrebbero tenere fuori Messi visti i recenti problemi fisici. Per la Roma, dunque, fare risultato potrebbe non essere impossibile".

Tornando a stasera, è fiducioso?

"Certamente, vedo il bicchiere mezzo pieno. Bisogna però mantenere le calma. La sconfitta col BATE Borisov e il pari di Leverkusen hanno complicato il cammino. Tuttavia nulla è compromesso, bisogna vincere per ristabilire le gerarchie del girone. Per il secondo posto, vincendo stasera, è tutto in gioco".

Fonte: Tuttomercatoweb.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom