Breaking News

De Vito, M5S: "Stadio della Roma? Gli organi giudiziari faranno le loro valutazioni. Ritirare la delibera di pubblica utilità avrebbe comportato delle richieste risarcitorie rilevanti sul bilancio del Comune"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 14-11-2018 - Ore 14:46

|
De Vito, M5S:

Marcello De Vito, presidente dell’Assemblea capitolina, è stato intervistato da Centro Suono Sport in merito ai lavori per la costruzione dello stadio della Roma. Queste le sue parole:

Gli organi giudiziari faranno le loro valutazioni per vedere se ci sono delle irregolarità, noi abbiamo acceso l’allarme su quanto e’ accaduto e stiamo facendo dal punto di vista amministrativo tutte le verifiche del caso". 

Il mancato ritiro della delibera di pubblica utilità del progetto promesso dal M5S? 

"C’era una continuità amministrativa da seguire: la Giunta Marino aveva approvato una delibera di pubblica utilità e tornare indietro avrebbe comportato delle richieste risarcitorie che avrebbero gravato con impatti estremamente rilevanti sulla fragile situazione del bilancio del Comune. Allora abbiamo fatto quello che potevamo fare, abbiamo diminuito in maniera sostanziale le cubature".

Fonte: Centro Suono Sport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom