Breaking News

Defrel: “Abbiamo fatto fatica all’inizio ma l’importante è che ci siamo ripresi" (Video)

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 11-02-2018 - Ore 23:15

|
Defrel: “Abbiamo fatto fatica all’inizio ma l’importante è che ci siamo ripresi

Defrel a Premium a fine partita:

"Siamo contenti per i tre gol e per i tanti gol segnati. Nel primo tempo abbiamo impiegato molto a rientrare in partita, abbiamo faticato. Nella ripresa ci siamo ripresi, non era facile vincere. Il rigore? Ho chiesto un po' a tutti di tirarlo e mi hanno subito dato la palla. Era il quinto gol su rigore, niente di che, ma mentalmente per era importante. Quando ho visto la palla andare quasi sul palo ho pensato di avere pure sbagliato ma è andata bene. Under e l'italiano? Inizia a capire bene la lingua, è un gran giocatore, sta molto meglio e spero faccia tanti altri gol. Mi piace correre molto, dare una mano alla squadra. Devo essere più pericolo in avanti e sto lavorando per ritrovare la condizione di prima. Il ruolo che preferisco? Ho fatto degli anni da prima punta, mi piace essere lì davanti perché sono più libero. Come seconda punta mi trovo molto bene, alla fine mi metto a disposizione del mister perché voglio solo giocare. Più pericolosa l'Inter o la Lazio? Metto la Lazio davanti, che gioca bene a calcio. Vogliamo finire sopra a entrambe, soprattutto alla Lazio".

Defrel a Roma TV a fine partita:

“Il gol su rigore? Stasera siamo contenti per i 3 punti. Ho chiesto a Dzeko. Lui mi ha detto di fare gol e mi ha lasciato la palla. Siamo contenti. Arriva un periodo difficile? Il Benevento ci ha dato fastidio, l’importante è che abbiamo reagito. Siamo riusciti a trovare diversi gol. Il mister cosa mi ha detto? Di giocare dietro alle linee e di andare a fare gol. Sul 3-1 c’era un po’ più di spazio. Siamo contenti del secondo tempo. Se son pronto a fare il salto di qualità? Ho avuto un po’ di difficoltà. Non voglio cercare alibi. Ho fatto pochissimo fino adesso, voglio lavorare e sono sicuro che andrà bene. Sto capendo i meccanismi della squadra. Sono sicuro che farò meglio nelle prossime partite”.

Fonte: MEDIASET, Roma TV

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom