Breaking News

De Rossi: "Se giochiamo così siamo fortissimi. Gestire questo gruppo è bello"

condividi su facebook condividi su twitter Di: Massimo Papitto 03-03-2024 - Ore 08:34

|
De Rossi:
Le parole di De Rossi a DAZN dopo Monza-Roma: "Possiamo giocare sempre come oggi, sono fortissimi. Questo gruppo era già coeso, per due anni hanno raggiunto una finale europea. Io gestisco gli esseri umani prima dei calciatori. Sono contentissimo di stare in mezzo a loro, magari alcuni mi hanno aiutato essendo stato anche un loro compagno. L'importanza è dei singoli, anche di chi non sta sul giornale. #Celik gioca pochissimo, ma si allena al meglio: oggi è entrato alla grande".
Su #Pellegrini: "Ho cercato di dare quella che è la mia idea di calcio, credo in questo tipo di gioco, ma per farlo dobbiamo stare molto bene fisicamente: ho lavorato su questo punto di vista. Tanto sforzo fisico e fatica senza palla. Lorenzo lo ha capito".
Sull'attacco: "Cerco di mettere una squadra offensiva: ho giocatori che possono segnare in ogni momento. Le qualità dei giocatori devono essere rispettate e sfruttate. Dobbiamo migliorare, vedo qualche miglioramento, ma non è abbastanza".
Su #Dybala: "Gli piace lavorare, è un esempio, come tutti gli altri. Anche quando non ha defaticante viene e segue l'allenamento. Il suo talento è qualcosa di diverso".

Fonte: Dazn

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom