Breaking News

Di Gennaro: "La Roma ha problemi sia fisici che mentali. Ieri ha toccato il fondo"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 20-03-2015 - Ore 13:46

|
Di Gennaro:

Antonio Di Gennaro, campione d'Italia col Verona ed ex centrocampista della Fiorentina, ora commentatore per Mediaset, è stato intervistato dal portale tuttomercatoweb.com per parlare della bella vittoria dei viola nel derby italiano con la Roma in Europa League. Queste le sue parole:

Dopo questa vittoria a cosa può ambire la squadra di Montella?
"La Fiorentina deve e può puntare a tutto. Quando rientreranno anche gli ultimi infortunati sarà ancora più competitiva perché grazie ad un mercato intelligente ha una rosa veramente completa. Anche Montella lo ha confermato, non lasceranno indietro nessuna competizione. Hanno fatto vedere grandi cose e penso che non abbiano nessuna intenzione di sentirsi appagati".

La Roma invece è apparsa a pezzi..
"Ieri ha toccato il fondo della stagione. Quest'anno doveva fare meglio di quello precedente ma non era facile e le coppe li hanno penalizzati. C'è un problema fisico evidente oltre che quello mentale. La squadra non riesce a giocare su più fronti e questo è il risultato. E' una crisi che coinvolge tutti a 360°".

Ora su cosa deve puntare?
"La Roma rischia addirittura di finire al quinto posto quindi dovrà stare attenta e guardarsi le spalle. Anche andare a giocare a Cesena in questo momento sarà complicato. Ci sono Lazio, Napoli, Samp e Fiorentina che premono, non sarà facile per loro mantenere la seconda piazza. Se non dovessero farcela però la stagione sarebbe un fallimento totale. Per ripartire ci vuole una predisposizione al senso di appartenenza che è andato perso, senza non ce la faranno".

Fonte: tuttomercatoweb.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom