Breaking News

Digne: "Totti è ancora un giocatore fantastico" (Video)

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 09-06-2016 - Ore 11:51

|
Digne:

Per Lucas Digne giocare con Totti è “un piacere”, visto che per lui il Capitano “è ancora un giocatore fantastico”.

Il difensore francese, al momento impegnato con la Nazionale nel ritiro dei traslapini in vista di EURO 2016, quest’anno ha accumulato 29 presenze e segnato 3 gol con la Roma, dando il suo contributo nel terzo posto finale raggiunto dalla Roma di Spalletti.

Nel grande finale di stagione dei giallorossi, confermato sul campo dalle 17 gare senza sconfitte, un impatto importante lo ha avuto lo stesso Totti, come ha sottolineato Digne nella sua intervista: “Francesco ci ha salvato più di una volta in questo finale di stagione e ci ha consentito col suo aiuto di finire terzi in classifica. Questo per noi è importante”.

Il francese ha poi elogiato il modo di essere di Totti, che martedì ha annunciato il rinnovo del contratto per la sua ultima stagione in giallorosso: “Oltre ad essere un giocatore fantastico, Totti è una persona aperta, parla con tutti. Aiuta sempre i giocatori più giovani: lo fa con quelli della Primavera ed è successo anche con me ad esempio quando sono arrivato a Roma. E’ bello vivere la nostra quotidianità insieme a lui”.

GUARDA IL VIDEO

Fonte: asroma.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom