Breaking News

La Digos perquisisce ultras della Roma: accusa di aggressione ad un turista

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 13-05-2016 - Ore 21:52

|
La Digos perquisisce ultras della Roma: accusa di aggressione ad un turista

ROMA TODAY - Ancora tifo violento a Roma. Dalle prime ore dell'alba la Digos sta eseguendo dodici perquisizioni a carico di altrettanti esponenti ultras della Roma, ritenuti responsabili dell'aggressione ai danni di alcuni turisti svedesi, avvenuta in centro nelle ore antecedenti al derby del 3 aprile scorso. Secondo quanto riferito dalle forze dell'ordine uno degli svedesi indossava una maglia della Lazio

L'AGGUATO - L'indagini è stata coordinata dal Sostituto Procuratore della Repubblica dottor Albamonte. Alla base dei provvedimenti eseguiti su delega della magistratura, vi è un aggressione consumata da un gruppo di circa 20 ultras giallorossi a poche ore dal derby in un pub di via Palestro.

L'azione, che ha visto cogliere le vittime alle spalle, impedendo quindi ogni difesa, è stata preceduta da ripetuti sopralluoghi che il gruppo di ultras ha effettuato per studiare le modalità dell’atto di sciacallaggio.

LA VIOLENZA DEGLI ULTRAS - A scatenare la violenza gratuita sarebbe stata una maglia della Lazio indossata da uno dei turisti svedeti. La vittima è stata anche ferita da un fendente al gluteo e colpito alla testa con un casco con prognosi di 10 giorni.

La violenza degli ultras è sfociata anche nel danneggiamento dei mobili del pub cosi come di alcuni veicoli che si trovavano in sosta nelle vicinanze. Ad essere aggredito a calci e pugni anche un passante che ha documentato con il proprio cellulare quanto stava accadendo.

Fonte: romatoday.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom