Breaking News

Dodò: "Mi sento bene, sono pronto. Possiamo restare tra le prime e cominciare a sognare"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 31-10-2015 - Ore 11:18

|
Dodò:

Dodô, terzino sinistro dell'Inter ed ex della Roma, ha rilasciato un'intervista a Il Giorno dove ha parlato del bg match di questa sera a San Siro.

Queste le sue parole:

"Mi sento molto bene, voglio essere utile. Sono pronto. Devo ringraziare i dottori e lo staff dell'Inter che mi hanno aiutato, la società, il mister e tutti i ragazzi che mi hanno visto lavorare tanto da solo. A volte ti annoi ad allenarti da solo, il primo mese è il più duro. Il mio obiettivo era tornare il prima possibile, ce l'ho fatta grazie all'aiuto di tutti. Io spero di tornare a essere titolare e riconquistare la Nazionale, visto che l'anno scorso di questi tempi ero convocato. La concorrenza fa bene, nella passata stagione eravamo tanti terzini ma a un certo punto c'ero solo io e una squadra che vuole vincere deve avere molti giocatori. La squadra? È molto forte, rispetto all'anno scorso è più fisica e ha tante qualità e opzioni. Quest'anno davanti abbiamo tante scelte, più giocatori rispetto alla scorsa stagione. Una rosa capace di giocarsela fino alla fine. Noi siamo molto in alto e vogliamo lottare, possiamo restare tra le prime e cominciare a sognare"

Fonte: Il Giorno

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom