Breaking News

Donati: "Roma squadra ricca di campioni, saranno partite fondamentali"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 02-10-2015 - Ore 15:11

|
Donati:

IL terzino del Bayer Leverkusen Giulio Donati, su cui l'Inter non ha mai puntato, ha parlato ai microfoni di Sky Sport della sua attuale situazione in Germania e delle sfide alla Roma nel girone di Champions League.

Ecco le sue parole:

"Mi trovo bene in Bundesliga, è il terzo anno che sono qui ed è bello ed emozionante giocare il sabato. Italia? Casa è sempre casa, ma stare qui in Germania è un buon compromesso. Il calcio è globale, andar fuori dall'Italia non è più una rarità, anche per la crescita dei campionati esteri. Roma? Il gruppo è difficile, con squadre di altissimo livello, compreso il BATE Borisov, che non è facile da affrontare in casa loro. Abbiamo fatto tre punti in due partite e saranno fondamentali le sfide con la Roma. E' una squadra ricca di campioni ed individualità, con giocatori che possono cambiare la sfida in ogni momento. Lewandowski? Un gran giocatore, lo abbiamo affrontato diverse volte: il classico bomber, che la butta sempre dentro".

Fonte: Sky Sport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom