Breaking News

Doppia seduta per la Samp in vista della Roma. Domani pomeriggio di nuovo in campo

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 07-09-2016 - Ore 19:15

|
Doppia seduta per la Samp in vista della Roma. Domani pomeriggio di nuovo in campo

La Sampdoria, prossima avversaria della Roma in campionato, ha effettuato quest'oggi una doppia seduta d'allenamento. Ecco il comunicato dell'allenamento pubblicato sul sito ufficiale del club blucerchiato (sampdoria.it):
"
Poco alla volta, ma i nazionali stanno tornando tutti a Bogliasco, dove – sotto uno splendido sole – la Sampdoria ha svolto oggi la seconda doppia seduta di fila. Dopo Karol Linetty, alla base sono rientrati anche Patrik Schick e Milan Skrinar, disponibili al “Gloriano Mugnaini” per un allenamento pomeridiano di scarico. Il resto dei compagni invece, dopo la mattinata incentrata sul lavoro a reparti, ha effettuato una serie di esercitazioni tattiche e delle partitelle a campo ridimensionato.
Nel tardo pomeriggio al Poggio è spuntato anche Dennis Praet, che si è concentrato sul defaticante per smaltire le tossine accumulate in nazionale. Per quanto riguarda l’infermeria: terapie per Andrea Tozzo, mentre Carlos Carbonero ha seguito la sua tabella personalizzata. In attesa di Bruno Fernandes e Luis Muriel, Marco Giampaolo ha dato l’appuntamento al gruppo a domani pomeriggio, giovedì, quando si avrà modo di perfezionare ancora le misure anti-Roma".

Fonte: sampdoria.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom