Breaking News

Il Dream Team di Ucan: "Pirlo uno dei migliori a centrocampo"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 24-04-2016 - Ore 20:50

|
Il Dream Team di Ucan:

Salih Ucan ha scelto quello che secondo lui è il migliore team di 11 giocatori in attività del mondo:

NEUER - “Le sue doti con i piedi sono note a tutti, ma ovviamente ha anche dei grandi riflessi ed è straordinario nelle sue parate. Ammiro molto il suo stile di gioco tra i pali”.

DANI ALVES - “Per me chi gioca nel reparto arretrato deve prima di tutto saper difendere bene, ma quelli che sanno dare il loro contributo anche in attacco ritengo siano i migliori. Dani Alves è uno di questi. Scelgo lui come mio terzino destro, anche per le sue capacità tecniche e per il contributo che offre in fase offensiva”.

THIAGO SILVA - “A Thiago Silva piace ovviamente il gioco duro. Lo scelgo perché è un grande difensore. Non è facile superarlo con un semplice dribbling, gioca senza paura e passare nella sua zona è davvero difficile”.

SERGIO RAMOS - “Scelgo Ramos nel mio dream team perché è un calciatore ambizioso: cerca sempre la vittoria a tutti i costi. È davvero forte e inoltre è molto versatile: sa adattarsi a seconda delle richieste dell’allenatore”.

MARCELO - “Il suo modo di giocare a calcio mi esalta. Mi piacciono le sue movenze eleganti, che catturano l’occhio. È abile a trovare i compagni nella posizione giusta con i suoi passaggi filtranti. Come Alves, è un buon difensore ma sa fare la differenza anche in fase offensiva”.

PIRLO - “Bravissimo a leggere la partita, sa passare la palla perfetta ai suoi compagni. Tra i centrocampisti che sanno giocare bene con entrambi i piedi, non ne conosco uno migliore di lui”.

OZIL - “Ho visto tutte le sue partite degli ultimi quattro o cinque anni. Gioca totalmente rilassato e i suoi assist sono incredibili”.

INIESTA - “Iniesta è un giocatore intelligentissimo. Non perde mai la palla. È come se avesse una calamita ai piedi, non la molla mai!”.

MESSI - “Non c’è molto da dire su Messi. È un giocatore che ha dalla sua più gol che partite giocate. Secondo me è un alieno, un calciatore incredibile. Mi piace quando fa la sua finta, come a lasciare la palla per un momento, per poi sfrecciare in mezzo ai suoi avversari e correre liberamente verso la porta”.

IBRAHIMOVIC - “Mi piacciono lo stile e le movenze di Zlatan. Ha dei piedi eccellenti, nonostante la sua altezza. Ha vinto con tutte le squadre con cui ha giocato. E anche quando parla è davvero pungente!”.

CRISTIANO RONALDO - “Ronaldo è un calciatore e un professionista incredibile. Riesce a giocare più di 60 partite in una stagione senza subire un infortunio. Nel nostro sport è senza dubbio uno dei due giocatori più forti in circolazione”.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom