Breaking News

Lucarelli: "Dzeko? Questo è l'anno della rivincita"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 03-10-2016 - Ore 17:23

|
Lucarelli:

Cristiano Lucarelli nel corso di un’intervista ai microfoni di TMW Radio ha parlato della Roma e in particolare anche di Edin Dzeko. Queste le dichiarazioni dell’ex attaccante:

Da ex attaccante, credeva in Edin Dzeko o no?
"Che non fosse un brocco lo sapevamo tutti. Non è più il calcio di trent'anni fa, oggi di chi arriva sappiamo perfino quante volte va in bagno. Credo che nessuno avesse messo in dubbio le doti di Dzeko, o di Mario Gomez. Penso che oggi la differenza la faccia l'inserimento di un giocatore in un ambiente. Questo era, è l'anno della rivincita. Dovevano esserci dei segnali diversi".

La Roma da anni non ha un centravanti molto convincente.
"Io credo che la Roma più di altre paghi la situazione di Totti in quel ruolo. Francesco è un icona, però chi gioca al suo posto sente il fiato sul collo di questa situazione. Dzeko ha subito più di altri, quest'anno è partito bene e penso che possa andare avanti in questa maniera".

Dzeko, ma anche Icardi, Higuain, Belotti, Bacca. È il campionato dei centravanti?
"Sì, però penso che oggi il nostro campionato sia calato di livello. Non bisogna essere 'scienziati' per segnare dei gol nel nostro campionato. Giocatori con una buona carriera rischiano di venire qui e imporsi. Col triplete dell'Inter si è esaurita un po' la competitività del nostro campionato rispetto agli altri".

Fonte: TMW Radio

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom