Breaking News

Dzeko: "Roma? Primo anno difficile, come in Germania ed in Inghilterra. Il prossimo anno farò molto meglio". Pjanic: "Totti? Inimitabile"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 29-04-2016 - Ore 12:36

|
Dzeko:

Edin Dzeko, attaccante della Roma, ha parlato, in occasione di un lungo reportage della tv N1 di Sarajevo che racconterà la vita dei tre bosniaci romanisti in Italia.

Queste le sue parole:

“La vita e’ bella, sai come dicono.. quando dici ‘al top’, non c’e’ meglio di così. Sicuramente dal punto di vista calcistico, il mio primo anno e’ stato un po’ difficile di quanto mi aspettassi, pero’ anche in Germania ed Inghilterra le prime stagioni avevo dei… non dico problemi, diciamo che mi serviva un po’ di tempo per abituarmi a un nuovo campionato. Qui e’ la stessa cosa. Abbiamo tre partite da qui alla fine della stagione e dobbiamo finire nel migliore dei modi e sono sicuro che il prossimo anno farò molto meglio. Ma per quanto riguarda la mia vita, sto benissimo”.

Per l'occasione, ha parlato anche Pjanic che ha detto la sua su Francesco Totti: “Lui è inimitabile, non ha senso paragonarlo a me. È semplicemente il più forte di tutti”.

Fonte: Tv N1

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom