Breaking News

Ecco il piano di Garcia: Roma a mille all'ora

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 06-07-2013 - Ore 16:00

|
Ecco il piano di Garcia: Roma a mille all'ora

Spiccioli di vacanze per Rudi Garcia che in questi giorni è rimasto in costante contatto con Sabatini, naturalmente soprattutto in proiezione mercato. Il tecnico francese aspetta ancora un portiere, uno o due esterni di difesa, due centrocampisti e un attaccante di fascia.

Garcia ha promesso lavoro duro e tanto sudore. «Per la Roma e per i suoi tifosi» ha scritto nel breve sms con il quale si è annunciato ai suoi giocatori qualche ora dopo aver firmato. 
(...)C’è sicuramente una certa curiosità per capire come sarà l’approccio del tecnico con la squadra. Da capire anche quanti progressi ha fatto registrare il suo italiano. Era uno dei suoi crucci nella conferenza stampa di presentazione a Trigoria.

Garcia sarà a Roma con i suoi due fedelissimi: Frederic Bompard e Claude Fichaux.  Il terzetto francese verrà affiancato anche dal resto dello staff giallorosso con i vari Vito Scala, Nanni, Chinnici e Franceschi. Dello staff dovrebbe far parte anche Andreazzoli, che però dovrà stabilire con Sabatini e lo stesso Garcia il suo compito effettivo all’interno della struttura. 

La Roma partirà per il ritiro di Riscone di Brunico venerdì. Al pomeriggio il primo allenamento in altura (...)

Fonte: Corsport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom