Breaking News

Empoli, torna Laurini mentre Costa è rimasto a riposo per una sindrome influenzale ma ci sarà

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 16-10-2015 - Ore 13:52

|
Empoli, torna Laurini mentre Costa è rimasto a riposo per una sindrome influenzale ma ci sarà

Questa mattina, ultimo allenamentoin terra toscana per l'Empoli prima della partenza per la Capitale dove domani gli uomini di Giampaolo affronteranno la Roma. Diversi gli infortuni e le squalifiche con cui dovrà fare i conti il tecnico empolese, quindi, scelte quasi obbligate. Recupera Laurini, che e' tornato ad allenarsi dopo essere rimasto fuori a causa di una botta al ginocchio. Non si e' allenato invece Costa alle prese con una sindrome influenzale ma il centrale dovrebbe recuperare per la gara dell'Olimpico.

A centrocampo, pochi dubbi per Giampaolo: Croce è out per infortunio, mentre Zielinski e Saponara sono squalificati. Al loro posto, Paredes e Buchel agiranno nel ruolo di interni, mentre in regia ballottaggio tra Ronaldo e Diousse. Il bosniaco Krunic sarà il vice-Saponara e si posizionerà alle spalle di Maccarone-Pucciarelli.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom