Breaking News

Enock Baruawh, fratello di Mario Balotelli insultato pesantemente

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 07-09-2014 - Ore 22:03

|
Enock Baruawh, fratello di Mario Balotelli insultato pesantemente

Ennesimo spiacevole episodio a sfondo razzista durante il derby bresciano tra Vallecamonica e Darfo Boario. A farne le spese Balo jr

Piove ancora razzismo dagli spalti del calcio italiano. Questa volta a farne le spese è il fratello naturale di Mario Balotelli, Enock Barwuah, durante una partita del campionato di Eccellenza. Lo spiacevole accaduto è avvenuto nel derby tutto bresciano tra Vallecamonica (la squadra in cui milita Enock) e il Darfo Boario.

PRESO DI MIRA — Il fratello del neo attaccante del Liverpool è stato preso di mira dai tifosi avversari: “Mi hanno detto negro di m., fatto il verso della scimmia e hanno tirato in ballo anche mio fratello Mario”. Enock ha provato a non rispondere alle provocazioni, continuando a giocare: “Sinceramente non ho capito tanto accanimento. Ad inizio partita ero nervoso perché i cori mi davano fastidio, ma poi ho fatto finta di non sentirli. Succede spesso sui campi, anche se era da tempo che non venivo insultato così”. Il giovane attaccante è rimasto comunque in campo per 75’ prima di venire sostituito: “Gente che si comporta così non merita neanche che io perda tempo a ripensare a quanto mi hanno detto. Le persone che mi insultavano sono le stesse che una volta fuori dallo stadio mi salutano. Non riesco a capire perché tanta cattiveria”.

Fonte: gazzetta.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom