Breaking News

Europa League - Conferenza di Rudi Garcia: "Dobbiamo gestire bene le due gare". Ljajic: "Siamo un gran gruppo, nessun problema tra di noi"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 11-03-2015 - Ore 20:00

|
Europa League - Conferenza di Rudi Garcia:

Meno di 24 ore alla sfida di Europa League tra la Fiorentina e la Roma guidata da Rudi Garcia (domani alle 21.05 - Stadio Artemio Franchi di Firenze) sarà proprio il trainer giallorosso il protagonista della Conferenza Stampa del pre-match, ecco nel dettaglio le sue parole: 

 

Domanda a Garcia: la prima cosa che si attende domani sera è una risposta dalla squadra dopo il confronto? Inoltre cosa ha insegnato la gara di Coppa Italia?
Abbiamo giocato tre volte contro la Fiorentina quest’anno. Penso che domani sarà una gara differente perché non si fermerà dopo la partita d’andata, si giocherà per 180 minuti e forse di più. Dobbiamo dimenticare questa cosa, dobbiamo gestire bene le due partite e non fare bene solo domani e male al ritorno o viceversa. Il nostro obiettivo è qualificarci, dobbiamo giocare bene le due partite ma fare meglio di domenica non sarà difficile

 

 

 

 

 

 

 

Domanda a Garcia: lo scorso anno dopo ogni gol c’era un abbraccio comune, quest’anno meno. C’è meno feeling?
No è che segnamo meno, solo questo (ride, ndr). Quando abbiamo segnato abbiamo esultato allo stesso modo

 

Domanda a Garcia: cosa cambierà in vista della gara di domani?
I
o mi auguro di vedere la Roma di Rotterdam e quella contro l’Hellas o quella degli ultimi 20-25 minuti contro la Juve. Non parlo di un tempo lontano, per questo sono fiducioso riguardo la possibilità dei miei giocatori di fare bene come hanno fatto fino a poco tempo fa

 

Domanda a Ljajic: Montella ha detto che per fermarti ti farà trovare nutella e playstation
Non so che rispondere (ride, ndr) voleva scherzare perché ci conosciamo bene

 

Domanda a Garcia e Ljajic: la Roma ha sempre avuto bisogno di uno shock per giocare bene in questa stagione, in Europa ha quasi sempre fatto meglio con più continuità. L’Europa vi aiuta a mantenere più alta la concentrazione?
Ljajic
: Ci sta un momento quando non va tutto molto bene, però dobbiamo tornare sul nostro livello. Qualche partita accade che non prendiamo gol e poi ci svegliamo e giochiamo meglio. Dovremo giocare il nostro gioco dal primo minuto e alla fine andrà bene

 

Domanda a Garcia: tutte e due le squadre arriveranno senza centravanti, chi soffrirà di più questa assenza?
Noi non abbiamo il capitano e loro Gomez, però si potrà vedere Babacar o Doumbia. Sono possibilità per entrambi di avere un vero centravanti, se non sarà così ci sarà un’altra scelta con qualità differenti e un vantaggio di velocità per loro senza esserci uno specialista del ruolo. Può essere una scelta tattica interessante, come a Genova. 

 

 

 

 

 

Fonte: redazione insideroma

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom