Breaking News

L'ex giallorosso Nico Lopez rinasce al Nacional di Montevideo

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 28-04-2016 - Ore 12:20

|
L'ex giallorosso Nico Lopez rinasce al Nacional di Montevideo

Portato in Italia dalla Roma nel gennaio 2012 (coi giallorossi nella squadra Primavera ha collezionato 14 presenze e 17 reti, 7 presenze e 1 rete in prima squadra), Nico Lopez, attaccante uruguaiano classe 1993, nell'estate del 2013 si è trasferito all'Udinese.

Coi bianconeri 27 presenze complessive e 3 reti, nel mezzo un'esperienza al Verona (25 presenze e 5 goal). Un rendimento considerato non del tutto soddisfacente che ha spinto i bianconeri (coi quali ha un contratto sino al giugno del 2019) a mandarlo in prestito ad agosto alGranada, società satellite di proprietà del patron Pozzo. In Liga 8 presenze, 153 minuti e nessun goal.

Motivo per il quale a gennaio si è deciso di farlo tornare in patria e mandarlo, sempre in prestito, al Club Nacional di Montevideo. Qui Lopez sta facendo sfracelli: 7 goal in 9 partite di campionato, 3 realizzazioni nei 5 match di Copa Libertadores.

Nel momento in cui le sue prestazioni dovessero continuare ad attestarsi su questi standard, la prossima stagione De Canio avrà a disposizione un nuovo attaccante da poter affiancare ai titolari Zapata Thereau.

Fonte: Goal.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom