Breaking News

Ezio Sella: "La Roma è sulla strada giusta. Spalletti? Mantiene un buon equilibrio della squadra"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 09-02-2016 - Ore 10:22

|
Ezio Sella:

Ezio Sella, ex tecnico della Roma, è intervenuto a Roma Radio dove ha parlato del momento attuale della squadra giallorossa.

Queste le sue parole: 

LOTTA AL TERZO POSTO - “Sotto l’aspetto del risultato la Roma sta facendo bene. Con l’avvento di Spalletti la Roma ha fatto 10 punti in 5 partite. Questo è un segnale importante. Credo che la Roma sia sulla strada giusta. Ci vorrà ancora un po’ di tempo per vedere la mano di Spalletti anche se la squadra è cresciuta nella solidità difensiva, manca qualcosa in fase offensiva. Ho sempre detto che la Roma ha una rosa molto competitiva e abbia tutte le possibilità per raggiungere il terzo posto”

FATTORE FORTUNA - “Sicuramente la fortuna fa parte di questo gioco, ma credo che te la devi andare a cercare. Spalletti sta facendo un lavoro in profondità. Da qui a un mese vedremo la mano importante dell’allenatore. Alla squadra manca ancora qualcosa sotto l’aspetto del pressing”.

La qualità migliore di Spalletti?

"Secondo me riesce a fare sia la fase difensiva che quella offensiva mantenendo un buon equilibrio della squadra"

Nuovi acquisti?

"Si sono presentati bene in buone condizione fisiche e hanno dato un buon apporto a questa squadra. Perotti è un giocatore che ha delle qualità straordinarie. Credo possa dimostrare di essere un campione a 360°".

Fonte: Roma Radio

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom