Breaking News

Faccini: "Ieri vittoria fondamentale, ma i tifosi vogliono risposte in campionato"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 08-11-2018 - Ore 16:25

|
Faccini:

Paolo Alberto Faccini, ex attaccante della Roma con cui ha collezionato 14 presenze e tre reti, ha parlato dei giallorossi al sito TimGate: "Contro il CSKA Mosca fondamentale è stato il successo, per quel riguarda il resto c'è da fare qualche piccola critica. E' stata una Roma un po' troppo presuntuosa, anche in considerazione del fatto che nella ripresa ha potuto giocare in superiorità numerica. Il CSKA è una squadra di giovani e ora in realtà l'esame campionato rispetto a questa partita è un'altra cosa. il match con la Samp è delicato, i tifosi vogliono delle risposte anche in campionato".

Su Dzeko che idea si è fatto? Perché questo rendimento così negativo?
"In generale vedo da parte sua un po' di supponenza, un atteggiamento quasi come per dire: 'fate di tutto per darmi via'. L'ho visto perdere palla senza rincorrere l'avversario e questo è un campanello d'allarme. Per ora è una Roma da sei meno. Bisogna riprendere la concentrazione e dare la possibilità a Di Francesco di lavorare tranquillamente senza metterlo così spesso in discussione".

Fonte: TimGate

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom