Breaking News

Faccini: "Risultato che lascia l'amaro in bocca. Non è un caso, però, che la vittoria in Champions non arrivi da un anno"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 21-10-2015 - Ore 13:20

|
Faccini:

Alberto Faccini, ex campione d'Italia con la Roma nella stagione 1982-83 ed attualmente procuratore, è stato intervistato dal portale tuttomercatoweb.com e ha parlato della gara di ieri dei giallorossi. Queste le sue dichiarazioni: "E' un risultato che lascia l'amaro in bocca - ha detto -. La squadra era sul 4-2 fino a pochi minuti dal termine e risultati del genere non possono che ridimensionare l'entusiasmo dei tifosi. Era una vittoria meritata, la Roma ha dimostrato di saper giocare".

Su nove gare di Champions con Garcia la Roma ha vinto una sola volta. Un dato su cui riflettere?
"Sicuramente, anche perché è stata costruita una grande Roma in estate. E, invece, questa squadra continua a stentare, non è un caso se la vittoria in Champions non arrivi da più di un anno".

Di chi sono le colpe?
"Sono da suddividere tra Rudi Garcia e le seconde linee chiamate in causa che, in difesa, non si stanno dimostrando all'altezza dei titolari".

Fonte: tuttomercatoweb.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom