Breaking News

Fazio: "Il nostro obiettivo è quello di andare avanti in tre competizioni, abbiamo dimostrato di poterlo fare e vogliamo riuscirci anche quest’anno"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 03-08-2018 - Ore 22:19

|
Fazio:

Federico Faziodifensore centrale della Romaha rilasciato alcune dichiarazioni su Espn sul momento della squadra giallorossa. Queste le sue parole:

“Dobbiamo ripetere quello che abbiamo fatto l’anno scorso”.

Sull’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus…
"È importante che giocatori di livello arrivino in Serie A, in questo modo il campionato fa un salto di qualità e diventa ancora più competitivo. È fantastico affrontare i migliori. Non parlo solo di Juve, ma anche delle altre squadre. Sarà una bella stagione, il nostro obiettivo è quello di andare avanti in tre competizioni, abbiamo dimostrato di poterlo fare e vogliamo riuscirci anche quest’anno".

La vittoria estiva contro il Barcellona ha mostrato una Roma in forma…
"È sempre bello affrontare una delle migliori squadre del mondo. E anche noi, negli ultimi anni, siamo entrati a far parte di questo gruppo. È molto importante mantenere questo livello e continuare a competere con le avversarie più forti, proprio come abbiamo fatto nella passata Champions. Per farlo dobbiamo prepararci nel miglior modo possibile".

Cosa ne pensi di Pastore?
"Ha già giocato in Serie A e conosce la lingua. È un calciatore di esperienza che ha fatto fare un salto di qualità alla nostra squadra. Siamo contenti di lui e degli altri arrivi".

Sul Mondiale…
"Giocare in un Mondiale è un’esperienza unica e incredibile. Non vincere conta poco, l’importante è giocarsela e godersi ogni momento. Ci sono tante squadre che possono ambire al titolo. È stata una competizione differente da quelle precedenti, il calcio è diventato molto più equilibrato".

Fonte: ESPN

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom