Breaking News

Felipe Anderson: "Partita psicologicamente difficile, dobbiamo vincere"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 15-04-2018 - Ore 20:00

|
Felipe Anderson:

Felipe Anderson, attaccante della Lazio, prima del derby contro la Roma ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport. Queste le sue parole:

Siete pronti per questo derby?
“Tatticamente sappiamo cosa fare, siamo una squadra intelligente che gioca insieme da tanto tempo. Psicologicamente sarà difficile ma abbiamo tanti giocatori d’esperienza e che ci hanno dato tranquillità in questi tre giorni difficili. E’ una partita molto importante per noi, dobbiamo vincere”.

Capire che cosa è successo a Salisburgo può essere la chiave per preparare il derby?
“Non abbiamo avuto tempo di pensarci, il giorno dopo siamo tornati e sabato abbiamo preparato la partita. Ci è dispiaciuto tanto, è stata una serata difficile ma dobbiamo pensare ad oggi e non al passato. Pensare che siamo forti, abbiamo imparato dagli errori commessi ma abbiamo fatto tante cose belle”.

ANDERSON A MEDIASET

Oggi è il tuo compleanno e c’è il derby… 
"E’ una giornata importante, ho già ringraziato per i messaggi, ora però penso a giocare, dopo al compleanno".

Come avete preparato questo derby? 

"E’ stato difficile, ma dobbiamo rialzarci subito. Oggi è una partita importantissima e non possiamo entrare con un approccio diverso da quello visto negli ultimi mesi. E’ una partita difficile, dobbiamo alzare la testa e vedere quello che abbiamo sbagliato, per non ripetere gli stessi errori".

Paura o rispetto?
"Rispetto, abbiamo rispetto per tutti, ma paura di nessuno, siamo la Lazio".

ANDERSON A ROMA TV

Peseranno gli impegni europei? 
"Dal punto di vista mentale per noi è stata dura, veniamo da una sconfitta pesante ma oggi è una partita diversa, non possiamo essere influenzati. Non si può sbagliare neanche un minuto".

Dal punto di vista personale che momento è? 
"Sto lavorando tanto, ho trovato la mia forma migliore e mancano partite ancora importanti. Il mister sa che sono carico e che posso dare il meglio per la squadra".

ANDERSON A LAZIO STYLE CHANNEL

Siamo una squadra che ha dei giocatori esperti e importanti ma che hanno passato anche dei momenti difficili. Ora è il momento di mettere insieme tutta l’esperienza ed unirsi. Le squadre forti non si vedono solamente quanto va tutto bene, ma anche nei momenti difficili. Sappiamo che sarà difficile ma insieme possiamo fare un bel risultato. Sicuramente è sempre bello preparare una partita come  questa. In queste situazioni si vedono i giocatori importanti che sanno gestire anche i momenti complicati. Non dobbiamo pensare a giovedì e a quello che è stato. Abbiamo fatto una grande stagione finora, dobbiamo pensare a quanto fatto di buono e di bello in questi otto mesi“.

 

 

 

Fonte: Sky Sport , Roma TV, Mediaset, LazioStyle Channel

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom