Breaking News

Feliziani, resp.biglietteria Roma: "Per le trasferte europee, difficile arrivare a vendita libera"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 15-09-2014 - Ore 14:07

|
Feliziani, resp.biglietteria Roma:

Il responsabile della biglietteria della As Roma, Carlo Feliziani, è intervenuto ai microfoni di Roma radio, l'emittente ufficiale della società. Queste le sue parole:

Ci sarà una prima fase per i biglietti per Manchester per coloro che hanno l’abbonamento del campionato e per coloro che hanno sottoscritto il’abbonamento Champions. Colori i quali avranno questi abbonamenti potranno avere la prelazione. Ci potrebbe essere una terza fase che è quella della vendita libera che mi sembra difficile arrivarci”.

Quanti biglietti verranno messi a disposizione per le trasferte di Champions?
"C’è una norma molto stringente per i biglietti, sono proporzionali alla capienza dello stadio. Per Manchester verranno messi a disposizione poco più di duemila biglietti, per l’Allianz saranno circa tremila. Per la partita di Mosca saranno un po’ di più".

Che numeri avete raggiunto per gli abbonamenti Champions?
"Siamo arrivati a ventiseimila abbonamenti, a breve si concluderà la prima fase di vendita di questi abbonamenti. Sono rimasti circa 30-40 posti per la Curva Sud, penso che finiranno entro oggi. Circa ventimila persone possono comprare i biglietti per la Champions, combinando le modalità di prelazione. Si favorisce chi dall’inizio ha sottoscritto gli abbonamenti, i fedeli abbonati. Chi è sempre presente in casa e in trasferta merita un riconoscimento".

 

Come fanno i tifosi romanisti residenti all’estero a prendere i biglietti per le trasferte?
"Le modalità di vendita per l’Europa sono standardizzate, vengono consegnati dei tagliandi e a noi sono arrivati oggi per Manchester. Non c’è un modo per vendere biglietti europei, cosa che non succede in Italia che siamo noi a decidere. Mi rendo conto che è limitativa come offerta ma è l’unica che può garantire le prerogative".

 

L’Olimpico è più grande e più facile da raggiungere per gli ospiti?
"Sì, noi diamo 3600 biglietti circa dato che dobbiamo dare il 5% dei posti disponibili dello stadio. Non andate su altri siti, se non quello ufficiale della Roma, per acquistare biglietti".

Che numeri abbiamo per le partite in casa?
"Oltre ai ventiseimila abbonamenti di Champions, per il Cska sono stati venduti diecimila biglietti, per il Bayern già dodicimila".

Fonte: Roma Radio

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom