Breaking News

Ferrante: "Il Toro non ha le qualità della Roma. Stasera è quasi l'ultima chiamata per l'Europa per i granata"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 09-03-2018 - Ore 14:29

|
Ferrante:

Marco Ferrante, ex attaccante del Torino, è stato intervistato nella trasmissione Maracanà in onda su RMC Sport. Questo il suo pensiero:

Milan e Lazio faticano in Europa...
"Ci si aspettava un po' di più da entrambe le squadre. Passo falso inaspettato della Lazio, che ha comunque tutti i mezzi per poter ribaltare il risultato a differenza del Milan. Inzaghi è un allenatore importantissimo e si fa voler bene dai suoi giocatori, e questa è una cosa importante. Se non cambia modulo avrà delle motivazioni".

Roma-Torino?
"Il Toro non ha le qualità del Napoli o della Roma e non deve giocare con presunzione. Deve mettere in campo altre armi per lottare sull'obiettivo europeo. Oggi è quasi l'ultima chiamata per la squadra di Mazzarri" .

È d'accordo con Barzagli quando dice che alla fine conta l'almanacco, non il modo in cui si gioca...
"I risultati vengono attraverso il gioco, anche se senza esperienza, giocatori di qualità è difficile centrare obiettivi importanti. Vedere solo l'almanacco è troppo limitativo, la rispetto ma non condivido la posizione di Barzagli".

Fonte: Maracanà-RMC Sport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom