Breaking News

Fiorentina, Montella: "Cuadrado incedibile. La Roma non è un tabù" Convocati: Out Aquilani e Badelj, In la sorpresa Diamanti

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 24-01-2015 - Ore 18:58

|
Fiorentina, Montella:

Vigilia importante, il giorno prima di Fiorentina-Roma non è mai una giornata qualunque a Firenze. Una partita sentita, dalla città e dalla società, ma sopratutto da una squadra, la Fiorentina, che vuole continuare ed incrementare i sogni europei. Mai vincente da allenatore contro la Roma, un tabù? "Nei confronti è successo di tutto, noi ci teniamo tantissimo a dare continuità al nostro campionato e a battere una concorrente per lo scudetto come la Roma: ci sono tutti le componenti per fare una buona partita" ha esordito Vincenzo Montella in sala stampa, "è un momento positivo per noi, ce la possiamo fare se tutti mettiamo il massimo. L'affrontiamo con l'attenzione di tutte le altre partite, ci sono tantissime motivazioni". Una Roma abbordabile? "Vedo grandissimi calciatori in rosa, ed hanno grande orgoglio. Penso che riconoscano la difficoltà di questa partita, metteranno in campo tutte le loro risorse". Un girone fa? "Fummo devastati nel primo tempo, nella ripresa poteva venire fuori un risultato diverso. Gomez-Babacar insieme come allora? Possono giocare, vediamo domani...".

Io via se parte Cuadrado? "Credo sia un discorso semplice, lui ha una clausola rescissoria che ha sottoscritto con la società: se arriva qualcuno che la paga e lui vuole andare via, non ci possiamo fare niente. Ma è incedibile per me e per la società, anche se quando c'è una clausola non sei padrone del giocatore...". Totti? "Non ho sentito nessuno questa volta".

Questi invece i convocati per il match contro la Roma di domani sera:

Alonso, Babacar, Basanta, Borja, Cuadrado, Diamanti, Fernandez, Gomez, Gonzalo, Hegazi, Ilicic, Joaquin, Kurtic, Lezzerini, Pasqual, Pizarro, Richards, Rosati, Tatarusanu, Tomovic, Vargas.

Fonte: gianlucadimarzio.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom