Breaking News

Fiorentina-Roma, la dura legge del gol. E dei numeri

condividi su facebook condividi su twitter Di: Francesca Ceci 05-05-2013 - Ore 09:10

|
Fiorentina-Roma, la dura legge del gol. E dei numeri

La Roma espugna il Franchi con un gol nel finale di Osvaldo al termine di una partita dominata dalla Fiorentina. E' la dura legge del gol.

Un lungo digiuno per il numero 9 giallorosso poi la rinascita.  Spesso nervoso e ingestibile, a volte è stato autore di prestazioni irritanti. Anche ieri sera non ha di certo brillato fino al guizzo vincente al  47' della ripresa quando con la sua zuccata ha regalato la vittoria ai giallorossi. 

Osvaldo, bomber con la valigia in mano. Sì, perchè il rapporto con i tifosi pare davvero al capolinea. E non è mistero che pure dalla società il pensiero di liberarsi dell'attaccante italo-argentino nella prossima stagione è più di un'ipotesi.

Nel calcio vige la dura legge del gol. E  pure quella dei numeri. E i numeri dicono che Pablo Osvaldo è salito a quota 16 in campionato e in una settimana ha regalato 6 punti pesantissimi alla Roma.

Ieri sera anche Francesco Totti si è schierato dalla sua parte: "Difficile trovare un giocatore di questa caratura. Spero che resti".

Difficile trovarlo. Sì. Soprattutto perchè che senso avrebbe andare in cerca di qualcosa che si ha già? 

 

 

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom