Breaking News

Florenzi: "Abbiamo giocato da Roma e abbiamo meritato questa vittoria"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 13-03-2018 - Ore 23:30

|
Florenzi:

Alessandro Florenzi in zona mista è intervenuto a Premium Sport dopo la vittoria contro lo Shakhtar. Queste le sue parole:

0 tiri in porta, avevi detto ieri che non volevate impegnate Alisson?
"Abbiamo giocato una partita da Roma e abbiamo meritato".

Un aggettivo per Dzeko e ai sorteggi chi vorresti ai quarti?
"Non penso a chi potremmo prendere, sarà bello mettersi lì davanti, non ho una preferenza. Edin è il nostro diamante, ce lo teniamo stretto".

Juventus ai quarti?
"Non ci penso, me l’avete già chiesto, voglio tornare andare a casa da mia moglie e mia figlia".

Ormai sei diventato un “terzinaccio”, alcuni si sono meravigliati del numero che hai fatto, vuoi dire che hai tanta qualità e tecnica per fare anche il centrocampista e esterno?
"Intanto grazie, sono un ragazzo con i piedi per terra e a volte do troppo bastone e poca carota, faccio giudicare agli altri le mie prestazioni. Sono a disposizione di squadra e allenatore, sempre e sarà così fino a fine carriera".

 

FLORENZI A ROMA TV

 

Partita da grande squadra...
"Abbiamo giocato una buona gara da ogni punto di vista, dopo il gol abbiamo difeso alla grande. Tutti e 11 volevamo vincere, credo si sia visto, siamo sicuri che lo stadio abbia sofferto insieme a noi".

Avete avuto pazienza...
"Ci eravamo detti di non andare all'arrembaggio, siamo riusciti a fare gol su una grande giocata di Edin e Kevin poi siamo stati bravi a tenere il risultato".

Fonte: Premium Sport, Roma TV

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom