Breaking News

Fontana: "Totti doveva smettere lo scorso anno per uscire da campione irripetibile"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 22-02-2016 - Ore 15:03

|
Fontana:

"Tanto di cappello alla Fiorentina, vincere a Bergamo non è facile. L'Atalanta, forse, avrebbe meritato il pari". Questo il pensiero di Alberto Fontana, ex portiere di Fiorentina ed Inter, intervistato dal portale tuttomercatoweb.com in merito al momento della società dei Della Valle. "Il campionato è talmente lungo e dispendioso però, che le squadre se non sono ampie a abituate non possono lottare per la vittoria del campionato. Sicuramente i viola possono lottare per la Champions".

Totti-Spalletti, da che parte sta?
"Mi piace il carisma di Spalletti, sono uno a cui piacciono gli allenatori come lui o Mihajlovic. Totti ha fatto qualcosa di irripetibile a Roma, ci sono momenti in cui uno può esternare le proprie sensazioni ma forse sarebbe stato meglio se il capitano avesse smesso l'anno scorso per uscire come è sempre stato: un campione irripetibile, anche se uscirà allo stesso modo. Mi piace pensare al Totti giocatore fenomenale, un malinteso ci può anche stare. Quando gli addii vengono programmati è meglio. Gli anni passano, diventa difficile gestire certe cose. Preferisco pensare a ciò che succederà a fine stagione: Totti che uscirà dall'Olimpico tra ovazioni e applausi, ma mi auguro che resti sempre all'interno della Roma. Certi personaggi sono un biglietto da visita fondamentale".

Ieri la Roma ha annientato il Palermo. 5-0, senza storia.
"Iachini conosce l'ambiente, ma tornare e mettere a posto la testa dei giocatori in una partita così credo non sia neppure da tenere in considerazione. Iachini è il più indicato per mettere a posto le cose, ma non è facile".

Fonte: tuttomercatoweb.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom