Breaking News

Frau a Insideroma: “La Roma può fare bene a San Siro, la porto sempre nel cuore”

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 03-12-2019 - Ore 11:46

|
Frau a Insideroma: “La Roma può fare bene a San Siro, la porto sempre nel cuore”

(MASSIMO PAPITTO - INSIDEROMA.COM) - Alessandro Frau, classe 1977 con un passato nel calcio professionistico e per lo più ex attaccante della Roma nella stagione 1998-1999, con cui ha raccolto 7 presenze nella seconda stagione di Zdenek Zeman alla guida della squadra giallorossa ha voluto dire la sua sul momento positivo che sta attraversando l’attuale Roma di mister Paulo Fonseca in vista anche della delicata e stimolante trasferta di San Siro venerdì sera contro la capolista Inter. Queste le sue parole in esclusiva per insideroma.com.

Alessandro stai seguendo qualche partita della Roma? E che ti sembra questa nuova squadra creata da Paulo Fonseca?

Si la seguo spesso e la trovo una squadra molto organizzata, si vede il grande lavoro dell’allenatore portoghese che sta infondendo idee innovative e sta giocando veramente un ottimo calcio.

Cosa pensi che manca attualmente alla Roma per poter competere per lo scudetto con Inter e Juventus?

Per come la vedo io manca un attaccante che possa essere complementare a Dzeko e un altro difensore centrale da affiancare a Smalling, Mancini e Fazio. Per il resto poi la squadra è forte e competitiva.   

I tuoi ricordi in giallorosso quali sono? Ti va di raccontarceli?

Si, volentieri. Ho un ottimo ricordo del periodo trascorso a Roma e nella Roma e sono rimasto in amicizia con alcuni compagni di squadra speciali tra cui Eusebio Di FrancescoL’esperienza con la Roma è stata bellissima ed intensa e rimarrà sempre nel mio cuore.

Il tuo rapporto con Totti com’era?

Ottimo. Francesco è veramente una grande persona prima di essere stato un grandissimo calciatore. L’ultima volta che ci siamo visti è stato l’anno scorso.

Chi vincerá lo scudetto secondo te quest'anno?

Lo scudetto penso che alla lunga lo vincerà la Juventus ancora una volta. E’ in assoluto la squadra più completa del campionato

Un pronostico per Inter-Roma ti senti di farlo?

La Roma a San Siro può fare il colpaccio se giocherà da Roma. Se giocherà come sta giocando in queste ultime partite vinte con merito. Senza snaturare il suo calcio.

Fonte: MASSIMO PAPITTO - INSIDEROMA.COM)

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom