Breaking News

Frongia: "Campo Testaccio e Stadio Flaminio? Obiettivo è restituire questi due impianti alla cittadinanza ripuliti, riqualificati e funzionanti"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 03-08-2018 - Ore 21:29

|
Frongia:

Daniele Frongia, assessore allo Sport del Comune di Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo lo stadio a radiocolonna.it.

Il recupero di Campo Testaccio e dello Stadio Flaminio sono due obiettivi dell’amministrazione. A che punto è la situazione?
“Obiettivo è restituire questi due impianti alla cittadinanza ripuliti, riqualificati e funzionanti. Entrambe le situazioni sono costantemente al vaglio dell’Amministrazione, attualmente stiamo attendendo il via libera per la bonifica degli spazi, successivamente si potrà procedere con la riqualificazione e solo in seguito sarà possibile renderli nuovamente accessibili. Inutile nascondersi, non saranno tempi brevi, per questo sono al vaglio anche diverse ipotesi alternative: cercheremo di offrire una situazione di fruibilità più immediata possibile di Campo Testaccio e stiamo valutando l’attuabilità di riqualificazione immediata dell’anello esterno del Flaminio da dedicare allo sport a fruizione gratuita”.

Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha detto “Faremo lo stadio prima di quello della Roma”. Come amministrazione siete al corrente di progetti o idee per lo stadio della Lazio o per ora stiamo ancora nel campo delle dichiarazioni?
“Non ho avuto contatti con il Presidente Lotito su questo tema”.

Fonte: radiocolonna.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom