Breaking News

Frongia: " È confermata la volontà politica di andare avanti per lo stadio. Entrambe le parti vogliono arrivare a una decisione congiunta e concordata "

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 06-06-2019 - Ore 16:31

|
Frongia:

Daniele Frongia, assessore allo sport del comune di Roma, è intervenuto sulle frequenze di Rete Sport ed ha parlato del futuro del nuovo stadio della Roma. Queste le sue dichiarazioni:

“È confermata la volontà politica di andare avanti, come espresso dalla sindaca Raggi, ribadendo l’importanza di avere le opere infrastrutturali antecedenti alla realizzazione dello stadio, posizione espressa anche dalla maggioranza 5 stelle. Entrambe le parti vogliono arrivare a una decisione congiunta e concordata e per questo si rivedranno entro un paio di settimane. A quel punto avremo un aggiornamento”.

Sullo stadio Flaminio: “Continuano i lavori del Dipartimento Ingegneria della Sapienza e relazioni con altri soggetti pubblici coi quali stiamo per chiudere un accordo e questo permetterà di partire con una soluzione condivisa del progetto del futuro del flaminio”.

Frongia parla anche di Campo Testaccio: “Sono stati fatti diversi interventi di bonifica, adesso ne verrà effettuato un altro per cui sono stati stanziati 250 mila euro, poi passerà al Municipio e sarà possibile utilizzarlo come campo sportivo”.

Infine chiude sull’idea del “Parco De Falchi: “La settimana scorsa a margine di una giunta il capogruppo Pacetti ne parlava con me e il vicesindaco Bergamo. Credo che l’idea stia andando avanti”

Fonte: Rete Sport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom