Breaking News

Fuzato: “Conosco bene la Roma perché ha una tradizione di portieri brasiliani fortissimi e farò di tutto per seguirne le orme”

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 09-07-2018 - Ore 15:45

|
Fuzato: “Conosco bene la Roma perché ha una tradizione di portieri brasiliani fortissimi e farò di tutto per seguirne le orme”

Daniel Fuzato è ufficialmente giallorosso. QUesto il comunicato del club giallorosso apparso sul sito asroma.com:

"L'AS Roma dichiara di aver concluso il contratto con il Palmeiras per l'acquisto a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive di Daniel Cerântula Fuzato. La scadenza è prevista per il 30 giugno 2022.
“Oggi inizia un’avventura incredibile per la mia carriera”, ha affermato Fuzato. “Conosco bene la Roma perché ha una tradizione di portieri brasiliani fortissimi e farò di tutto per seguirne le orme”.
Fuzato indosserà la maglia numero 63, l'anno di nascita del padre.


Monchi aveva già annunciato l'acquisto sabato in conferenza stampa, dicendo:

"Abbiamo visto in Daniel le potenzialità per vestire la maglia della Roma. La sua giovanissima età rappresenta, per il nostro staff, una grande opportunità per formare un giocatore pronto per la Serie A”.

Fonte: asroma.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom