Breaking News

Gabriele Paparelli: "Alcuni tifosi romanisti non rispettano la memoria di mio padre. Lazio e Roma non hanno fatto niente per sensibilizzare"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 24-07-2013 - Ore 11:45

|
Gabriele Paparelli:

Ancora polemiche per gli insulti a Paparelli. Questa volta a prendere posizione è il figlio dello sfrotunato tifoso laziale ucciso da un razzo nel derby del 1979. Ecco lo sfogo di Gabriele Paparelli

'E' uno schifo, non ho più parole per commentare questo scempio. Ogni volta che insultano papà è come un coltello che gira in una ferita aperta. Lazio e Roma non hanno fatto nulla in passato per sensibilizzare i tifosi sulla vicenda, e non fanno nulla oggi. Mi sarei aspettato almeno un comunicato da parte delle società, e invece niente. Lo stesso dicasi per il Comune di Roma. Per cose del genere bisognerebbe avere il coraggio di prendere una posizione. Se il clima è questo, non voglio immaginare cosa ci aspetta in vista dei prossimi derby. Un incubo. Bisogna dare un taglio a questi atteggiamenti incivili. La goliardia è una cosa, insultare i morti invece è un comportamento barbaro. Da parte dei laziali c'è sempre stato profondo rispetto per gente come Bartolomei e De Falchi. Purtroppo non posso dire lo stesso di alcuni tifosi romanisti'.

Fonte: Romatoday.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom