Breaking News

Gagliardini: "Con la Roma vale doppio perché è una diretta rivale. Dobbiamo tenere il distacco invariato con le inseguitrici"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 17-04-2019 - Ore 20:18

|
Gagliardini:

Roberto Gagliardini, centrocampista nerazzurro, è stato intervistato da Inter Tv a 3 giorni dalla sfida con la Roma. Queste le sue dichiarazioni: 

"È una di quelle partite che vale doppio perché la Roma è una diretta rivale quindi vincere sabato vorrebbe dire prendere punti ai giallorossi che sarebbe un grande vantaggio. Poi abbiamo anche la Juventus che è un'altra sfida importante a cui penseremo sicuramente da settimana prossima".

Sui due big match a San Siro a una settimana di distanza:

"Sono due tappe fondamentali, sarà importantissimo partire bene sabato con la Roma però mancano sei partite e bisogna giocarle tutte al meglio e cercare di fare più punti possibili. Le squadre dietro corrono e dobbiamo tenere invariato fino alla fine questo piccolo vantaggio che ci aiuta a livello di classifica e che dovremo gestire al meglio. Dobbiamo scendere in campo con l'idea di vincere e di fare risultato".

Infine sullo stato di forma dei giallorossi: "La Roma ha avuto delle difficoltà durante l'anno, poi c'è stato il cambio di allenatore ma nelle ultime due partite hanno fatto risultati positivi quindi sicuramente c'è da stare attenti".

Fonte: Inter Tv

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom