Breaking News

Galante: "L'Inter? Ha meno qualità di Napoli e Juve ma può lottare per la Champions"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 10-01-2018 - Ore 16:06

|
Galante:

"L'Inter rispetto a Juventus e Napoli ha meno qualità, ma credo che la squadra di Spalletti possa lottare fino alla fine per la Champions". Questo il pensiero di Fabio Galante, ex difensore nerazzurro, intervistato da TMW Radio a margine dell'evento Pitti Immagine a Firenze. "È normale che durante l'anno possano esserci momenti più delicati, se punta ad arrivare tra le prime deve avere una rosa competitiva e in questo momento manca un centrale di difesa. Qualcosina forse serve anche in attacco, Icardi è l'unico numero nove".

Sulle corsie difensive l'Inter ti convince?
"Numericamente ci sono, Spalletti ha a disposizione quattro terzini. Si può fare qualcosa, ma servono giocatori superiori rispetto a quelli che ci sono. Cancelo può migliorare, ma ha dimostrato forza e gamba".

A centrocampo quale nome ti convince di più?
"Sono tutti nomi importanti. Per come gioca Spalletti un calciatore come Nainggolan ancora manca e, purtroppo, da quello che si sente dire la proprietà non ha intenzione di fare investimenti adesso".

Quale sarà il tuo futuro?
"Andrò a vedere tante partite, mi aggiornerò, e poi se uscirà qualcosa di interessante per vestire i panni di allenatore o di ds la valuterò. L'importante è trovare un progetto che mi permetta di lavorare".

Fonte: TMW Radio

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom