Breaking News

Gandini: "La Roma è arrivata per la prima volta nella West Coast americana, ottima opportunità per farci conoscere" (video)

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 25-07-2018 - Ore 09:07

|
Gandini:

Umberto Gandini, AD giallorosso, ha rilasciato alcune dichiarazioni al profilo Twitter ufficiale dell’International Champions Cup. Queste le sue parole:

“È una grande opportunità per noi giocare e allenarci contro squadre con il nostro stesso livello di preparazione e talento, ed è assolutamente una fantastica opportunità. Penso che ci siamo stabiliti bene nella East Coast, penso che le tre più grandi città in cui abbiamo più tifosi sono New York, Filadelfia e Washington DC. Abbiamo anche una buona rappresentanza a Boston, che visitiamo regolarmente grazie alle buone relazioni del nostro presidente. E questa volta, per la prima volta, siamo anche nella West Coast ed è una grande opportunità per visitare luoghi come San Diego ed espandere il nostro brand negli Stati Uniti”.

 

Fonte: Twitter

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom