Breaking News

GARCIA: "A volte basta anche un gol per vincere, ma dobbiamo gestire meglio la palla"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 13-09-2014 - Ore 20:36

|
GARCIA:

Le parole di mister Rudi Garcia dal Castellani di Empoli:

A pochi giorni dal debutto champions, le è piaciuta la Roma e si aspettava che l'empoli avrebbe lottato?

Ero sicuro per la qualità dell'Empoli per la sua organizzazione, abbiamo lavorato bene. Sapevamo che potevamo sfruttare le fasce, i tiri da fuori per segnare. Che dovevamo stare molto attenti ai calci piazziati. Io speravo nel secondo gol ma abbiamo gestito bene nel secondo tempo. Mi aspettavo che avrebbe giocato bene l'Empoli. 

Queste partite sono sempre difficili fino al gol, poi in teoria con i giocatori forti e gli spazio va meglio...

Non abbiamo sfruttato la possibilità di essere compatti di aspettare un po ed essere pericolosi in contropiede. Dovevamo mettere un po più di dubbi nella testa della difesa dell'Empoli. La Roma ha dimostrato di essere al cento per cento fisicamente e mentalmente. E' molto importante anche per la sfida di mercoledì.

Bisogna fare anche solo il compitino per vincere?

E' vero a volte basta anche essere un po compatti. La cosa più importante era vincere, ma abbiamo anche la possibilità di avere un possesso palla di qualità e nel secondo tempo abbiamo sbagliato qualche passaggio che non dobbiamo sbagliare. 

Le condizioni di Leo Castan?

L'ho fatto uscire perchè aveva un fastidio con dolore. Konstas ha fatto una buona partita, è veloce aggressivo, è un giocatore intelligente perchè ha capito subito quelli che mi aspetto di lui. 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom