Breaking News

Garcia all'esame Palermo per mantenere la panchina

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 30-09-2015 - Ore 20:05

|
Garcia all'esame Palermo per mantenere la panchina

Dalle radio romane ad Internet il grido dei tifosi giallorossi è uno solo: Garcia Vattene.
La sconfitta di ieri contro il Bate Borisov non è per niente andata giù ai supporters giallorossi, che non hanno più fiducia nel tecnico ed hanno perso la pazienza. Basta perdere in questo modo, basta arrivare secondi e sfiorare il sogno. Ma finora la società sembra avere un parere diverso rispetto ai tifosi, in primis tramite le parole di Baldissoni che dopo la vittoria sul Carpi aveva detto “è fuori luogo parlare di un Garcia a rischio, non ci sono i presupposti per fare questi discorsi”. Ma dopo la sconfitta contro i Bielorussi per i tifosi i presupposti ci sono eccome, con vari nomi che si palesano all’orizzonte come possibili sostituti del francese. Tra i vari allenatori accostati alla Roma vi sono Antonio Conte (che ha un contratto con la nazionale fino al termine del campionato europeo) ed i disoccupati Ancelotti e Mazzarri; senza dimenticare l’ex Spalletti che in molti a Roma vorrebbero rivedere in panchina. Di sicuro la parola finale spetterà al presidente Pallotta, che manca da Roma da troppo tempo ormai e dovrebbe tornare quanto prima per restituire all’ambiente fiducia e voglia di rivalsa.
Intanto la prossima partita di campionato contro il Palermo potrebbe risultare l’ultima spiaggia di Garcia in caso di sconfitta, mentre una vittoria garantirebbe meno pressione per l’allenatore.

Fonte: Ansa

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom