Breaking News

Garcia: "Non è un problema non giocare una partita in Indonesia. Per voi sarà interessante vedere Totti e De Rossi"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 08-07-2015 - Ore 14:02

|
Garcia:

Ecco le parole del tecnico romanista, Rudi Garcia, nella videoconferenza con l'Indonesia pubblicate dal sito giallorosso, asroma.it:

Ieri Rudi Garcia ha fatto felici i tifosi indonesiani partecipando con loro ad un'esclusiva call live su Skype direttamente dal ritiro di Pinzolo.

L'allenatore giallorosso ha trovato del tempo dopo l'allenamento di martedì mattina per una chiacchierata online con i tifosi che si erano radunati all'evento di lancio dell'AS Roma Indonesia Day 2015 a Giacarta.

"Siamo molto felici di raggiungervi per l'AS Roma Indonesia Day 2015" ha affermato Garcia via webcam dal Roma Studio di Pinzolo. "Stiamo tutti lavorando duro qui e tra pochi giorni ci vedremo".

Garcia terrà una conferenza stampa all'arrivo della squadra il 24 luglio e dopo alcune attività come un incontro didattico per i tecnici locali e la firma di autografi per i ragazzi del luogo, ci sarà una partita in famiglia al Gelora Bung Karno Stadium.

"Non è un problema per noi quello di non giocare una partita ufficiale in Indonesia" ha commentato Garcia. "Il piacere sarà quello di incontrare voi tifosi, lavorare duro e giocare una bella sfida tra di noi. Per voi sarà interessante vedere grandi giocatori come Francesco Totti e Daniele De Rossi".

Fonte: asroma.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom