Breaking News

Gasperini su Sorrentino e Rudi Garcia

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 10-07-2013 - Ore 14:45

|
Gasperini su Sorrentino e Rudi Garcia

Gian Piero Gasperini, allenatore ex Palermo attualmente senza squadra, ha rilasciato un'intervista a 'Radio Manà Manà Sport'. Queste le sue parole:

SORRENTINO e VIVIANO - "Sono due portieri solidi, hanno già fatto campionati importanti. Con caratteristiche diverse, sono pronti a essere inseriti nella rosa di una squadra come la Roma".

BORRIELLO - "E' un giocatore completo che non ha fatto, fino adesso, una carriera adeguata a quelle che sono le sue potenzialità, Genoa a parte. Ha avuto la possibilità di affermarsi in squadre importanti, ma non è mai riuscito a esplodere. Lui rende meglio quando ha la completa fiducia dell'ambiente. Dopo l'ottima stagione al Genoa potrebbe essere l'anno buona nella Roma".

PANCHINA ROMA - "Con la società giallorossa non ci sono mai stati veri e propri approcci. Ho parlato una sola volta con Sabatini ma la chiacchierata non si è concretizzata. L'episodio, comunque, risale a due anni fa. Garcia? Affrontai il suo Lille col Genoa nel 2009/2010: era la squadra più forte, società organizzatissima e rosa fortissima. Usava un 4-3-3 molto offensivo, con giocatori veloci, di qualità. Giocava un calcio piacevole, veloce, aggressivo".

Fonte: Calciomercato.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom