Breaking News

Gautieri: "Se la Roma vince stasera, lotterà per il primo posto fino alla fine"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 02-03-2015 - Ore 15:15

|
Gautieri:

Carmine Gautieri, ex giallorosso ai tempi della prima era Zeman, è stato raggiunto dai microfoni di sportlive.it per parlare della sfida-scudetto che questa sera vedrà di fornte Roma e Juventus. Queste le parole dell'ex tecnico del Livorno:

Stasera c’è Roma-Juventus: pensa ancora, ogni tanto, al famoso fallo che subì da Deschamps nella gara del ‘98? 
"Ritengo che abbiamo sempre avuto gli arbitri migliori e che tutti – allenatori compresi – possano sbagliare; quello però era rigore netto". 

Ha avuto modo in questi anni di incontrare Messina, divenuto nel frattempo designatore di A, e ritornare con lui su quell’episodio?
"Con Messina ci siamo incontrati ma non abbiamo mai affrontato l’argomento. Era inutile tornarci sopra, quando succede qualcosa di negativo se ne parli rischi solo di buttare benzina sul fuoco. Non ho mai pensato alla malafede". 

Visto che abbiamo iniziato a parlare di Roma e Juventus: stasera chi vince? 
"La vedrò allo stadio, sarà una gara spettacolare, con la Roma che non può permettersi un passo falso. Si affrontano due squadre che da anni stanno facendo cose straordinarie. Oggi è fondamentale per la Roma, non per la Juventus: dovessero vincere, i giallorossi lotterebbero per il primo posto fino alla fine".

Fonte: sportlive.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom