Breaking News

Genoa-Roma, arbitra Maresca. L'ultima volta proprio a Marassi, finì 0-0 con la Samp

condividi su facebook condividi su twitter Di: Ilaria Proietti 19-01-2020 - Ore 13:00

|
Genoa-Roma, arbitra Maresca. L'ultima volta proprio a Marassi, finì 0-0 con la Samp

INSIDEROMA.COM - ILARIA PROIETTI - Sarà Fabio Maresca della sezione di Napoli a dirigere il match tra Genoa e Roma, in programma oggi alle 18:00 al Marassi di Genova. Il fischietto campano sarà affiancato dagli assistenti Longo e Valeriani, IV Uomo Piccinini. Al Var c'è Rocchi, Avar Cecconi.

I PRECEDENTI - Maresca ha arbitrato i giallorossi sei volte in Serie A. Nei pochissimi precedenti la Roma risulta imbattuta: 2 vittorie, 4 pareggi e nessuna sconfitta. Nel corso della precedente stagione, il fischietto partenopeo ha diretto il pareggio 1-1 con il Milan (gol di Piatek e Zaniolo) e il successo per 2-1 (autogol di Jesus, poi le reti di El Shaarawy e Schick), sempre allo Stadio Olimpico, contro l'Empoli, prima partita dei giallorossi con Ranieri alla guida dopo l'esonero di Di Francesco. L'altro pareggio risale alla trasferta a Reggio Emilia contro il Sassuolo dello scorso 18 maggio, finita 0-0, che condannò i giallorossi alla matematica esclusione dalla Champions League. L'ultimo incrocio, proprio a Marassi, contro la Sampdoria di Ranieri: altro pareggio, ancora 0-0, lo scorso 20 ottobre.

Equilibrato anche lo score del Grifone con Maresca, che ha diretto il Genoa 7 volte in Serie A, con un bilancio di 3 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte.

Fonte: a cura di Ilaria Proietti

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom