Breaking News

Germania-Olanda annullata, evacuato lo stadio di Hannover per un allarme bomba

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 17-11-2015 - Ore 21:00

|
Germania-Olanda annullata, evacuato lo stadio di Hannover per un allarme bomba

Lo stadio di Hannover, dove si doveva giocare questa sera l'amichevole tra Germania e Olanda, è stato evacuato per un allarme bomba. La partita, in programma alle 20.45, è stata annullata. Sarebbe stato ritrovato un pacco sospetto, probabilmente una valigia. È la seconda partita di calcio cancellata a causa dell'altissimo stato di allerta seguito agli attentati di Parigi del 13 novembre: ieri, infatti, era stata annullata Belgio-Spagna per motivi di sicurezza. Secondo quanto riporta la Bild online, "Persone sospette davanti allo stadio".

C'ERA LA MERKEL — La cancelliera tedesca Angela Merkel era già fra gli spalti dello stadio di Hannover, quando è stato annunciato lo sgombero dello stadio e l'annullamento della partita Germania-Olanda. Lo ha riferito Ntv. 

-------

Aggiornamento ore 21.00 - La polizia tedesca avrebbe trovato una ambulanza con all'interno dell'esplosivo nei pressi dello stadio di Hannover, dove questa sera era in programma l'amichevole tra Germania e Olanda. Lo riferisce la Bild. La partita è stata sospesa per motivi di sicurezza.

 

Fonte: Gazzetta.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom