Breaking News

Gerson: "Ho detto subito si alla Fiorentina. Sono a disposizione del mister"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 26-07-2018 - Ore 16:25

|
Gerson:

Il centrocampista Gerson, di proprietà della Roma ma passato in prestito alla Fiorentina, si è presentato ai suoi nuovi tifosi presso la sala stampa dell'Artemio Franchi. Queste le sue parole riportate da FirenzeViola.it: "Mi scuso per ieri, sono andato a Roma per un problema familiare ma adesso è tutto a posto. Sono a disposizione della squadra".

Sulla posizione in campo: "Devo fare bene, anche meglio dell'anno scorso. Mi trovo bene sia da mezzala che da esterno, sono a disposizione del mister".

Sulle altre richieste di mercato: "Quando ho avuto la possibilità di scegliere la Fiorentina ho detto subito sì perché è una grande squadra, con un grande mister".

Sul tornare alla Roma il prossimo anno: "Devo pensare solo a fare bene con questa maglia, ai contratti pensano le società. Poi vedremo cosa fare"

Sui modelli: "Ce ne sono tanti. Totti, Robinho, Ronaldinho".

Sulla doppietta a Firenze: "Sono contento di essere tornato qua dopo quella bella partita con la Roma. Adesso devo far gol con una maglia diversa, magari anche di più di quei due in maglia giallorossa".

Fonte: FirenzeViola.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom