Breaking News

Giampaolo: "Roma ambiente difficile. L'eliminazione dalla Coppa Italia dimostra che si deve tener contro di motivazioni ed organizzazione"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 21-12-2015 - Ore 14:56

|
Giampaolo:

Marco Giampaolo, allenatore dell’Empoli, è stato intervistato da Radio Onda Libera e ha parlato del momento molto positivo della squadra ma anche della lotta al vertice. Questo il suo pensiero:

Sono curioso di vedere l’Inter contro il mio Empoli alla ripresa del campionato, con tutte le incognite legate alla sosta natalizia. L’Empoli squadra rivelazione del campionato? No, semmai il tempo lo dirà. Stiamo cercando di giocare un buon calcio. Il difficile arriva ora, serve la continuità e bisognerà vedere la tenuta mentale. Siamo la squadra più giovane della Serie A e siamo sereni concentrandoci sul lavoro. Sarri a Napoli insegna calcio con una squadra che ha giocatori importanti. Sousa mi piace, ha grandi capacità tecniche, sa gestire e parlare: ci siamo confrontati e mi ha impressionato. Roma è un ambiente difficile per le tante pressioni, bisogna isolarsi. Le ultime eliminazioni dalla Coppa Italiaspiega Giampaolotestimoniano che si sono assottigliate le differenze e che si deve tenere conto dei fattori motivazionali e di organizzazione. Per noi il difficile comincia adesso perchè serve la continuità e bisognerà vedere la tenuta mentale. Qui c’è un progetto, un’idea di calcio che ha il club. L’Europa? Pensiamo solo alla salvezza”.

Fonte: Radio Onda Libera

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom