Breaking News

Giannini: "Florenzi, qualità e quantità per il Mondiale. Toloi ok"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 26-03-2014 - Ore 11:57

|
Giannini:

Vittoria che sa di Champions League per la Roma contro il Torino. Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com Giuseppe Giannini, ex bandiera giallorossa e attuale ct della Libia, ha commentato il successo dell'Olimpico:

"Prima di tutto credo che la vittoria di ieri sia importante per i tre punti e quindi per la classifica. E' stata una gara molto tattica per entrambe le squadre e oggi come oggi affrontare il Torino di Ventura non è semplice per nessuno. La Roma è stata brava ad essere paziente e ad aspettare il momento opportuno per centrare la vittoria".

Man of the match, Alessandro Florenzi.

E' pronto per una maglia al Mondiale?

"Questo non lo so, spetterà a Prandelli fare questo tipo di valutazioni. Sicuramente si tratta di un giocatore che viene seguito con attenzione da tempo e che fa già parte del gruppo e per questo penso debba essere preso in considerazione. Florenzi è un giocatore che ha qualità, quantità ed è in grado, come ha dimostrato proprio ieri, di saper entrare subito nella partita, risultando anche decisivo".

Ieri prima da titolare per Rafael Toloi. Come giudica la sua prestazione?

"Molto positiva. Si è mosso bene per essere la prima da titolare. Il ragazzo sta dimostrando forza, anticipo e la giusta reattività. Se migliorerà anche sul profilo tecnico penso che possa essere un ottimo elemento per il futuro".

Fonte: tmw

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom